Ultima modifica: 2 Maggio 2019

POF – PTOF

Il Piano dell’offerta formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.

L’autonomia delle scuole si esprime nel POF attraverso la descrizione:

  • delle discipline e delle attività liberamente scelte della quota di curricolo loro riservata
  • delle possibilità di opzione offerte agli studenti e alle famiglie
  • delle discipline e attività aggiuntive nella quota facoltativa del curricolo
  • delle azioni di continuità, orientamento, sostegno e recupero corrispondenti alle esigenze degli alunni concretamente rilevate
  • dell’articolazione modulare del monte ore annuale di ciascuna disciplina e attività
  • dell’articolazione modulare di gruppi di alunni provenienti dalla stessa o da diverse classi
  • delle modalità e dei criteri per la valutazione degli alunni e per il riconoscimento dei crediti
  • dell’organizzazione adoProtocollo di valutazione FGIC863007ata per la realizzazione degli obiettivi generali e specifici dell’azione didattica
  • dei progetti di ricerca e sperimentazione.

 

 

PTOF FGIC863007 2020-22

Atto di indirizzo al Collegio docenti per la predisposizione del POF triennale 2019/20; 2020/21; 20121/22

PAI Perotto_Orsini_2018_19

SNV_PubblicazioneRav-FGIC863007 2017.18

Protocollo di valutazione FGIC863007

FGIC863007-PDM-2017-18

PTOF Perotto-Orsini 17-18_

SNV_PubblicazioneRav-FGIC863007 16.17

Piano Annuale per l’Inclusività 2017.18

SNV_PubblicazioneRav-FGIC863007

ptof-pdm-fgic863007-revis-2016-17

POF 2015-16.

PTOF FGIC863007

FGIC863007-PDM

PAI 2016.17